Pensieri

PerEvolvere, un sogno che diventa realtà!

Quando Paola Aronne 3 anni fa mi ha raccontato di avere il grande desiderio di fornire agli imprenditori e professionisti italiani uno strumento di evoluzione e crescita personale e di business basato sulla cooperazione di 11 formatori professionisti e di un team di professionisti del marketing, del business developement e delle relazioni di fiducia ho pensato: “questa è completamente folle”.

Forse è proprio per questo che in quello stesso momento ho deciso di diventare suo socio e partner in questa avventura che, tra un “non ci riuscirai mai ed un altro ieri, davanti a circa 100 imprenditori, sono state assegnate le prime 20 borse di studio.

Durante l’evento sono intervenuti Andrea Conti di BigRocket e Alessandro Alzati, consulente publicitario

E allora pensi, ma quante volte sono stato così fesso da sentire una persona sognare e non dargli retta? Quanti sogni si sarebbero potuti realizzare con il mio aiuto?

Per questo non si dovrebbe mai lasciare qualcuno senza ascolto, per questo bisogna sempre dare un po’ di attenzione ad ogni progetto, per poi scegliere consapevolmente cosa ci sta bene addosso e cosa invece magari può far felice qualcun’altro.

Perevolvere è un incubatore di business per imprese che, attraverso borse di studio, fornisce formazione su Marketing, Comunicazione, Management e Relazioni. Trasmette con entusiasmo e professionalità il messaggio che anche in Italia, in Romagna, ovunque c’è spazio per chi vuole fare.

Ora aspetto soltanto di vedere la prima aula e con entusiasmo di poter anche io dare il mio contributo come docente per la parte di Visioning.

Vi farò sapere!

Sono un uomo di mille passioni, le idee e la loro realizzazione sono la linfa della mia esistenza. Imprenditore, musicista, liutaio, creativo, curioso, appassionato. Il mio mestiere è dare forma e struttura alle passioni rendendole una incredibile ed irresistibile ragione di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *