Hai comprato il sito e aperto mille profili social, hai fatto un video al giorno eppure ancora la tua azienda il tuo progetto non la visibilità che vuoi non hai venduto il tuo prodotto.

Non perdere tempo, comincia dall’inizio. Allora qual è la chiave per fare il primo passo verso il successo verso il raggiungimento dell’obiettivo sul web per noi per la nostra azienda per il nostro progetto?

Forse dovremmo cominciare a lavorare davvero sulla cosa più importante che c’è che è: differenziarci dagli altri. Se tutti facciamo corsi sul web, se tutti facciamo così sul videomaking, se tutti facciamo un video al giorno, siamo tutti uguali se non curiamo l’unico aspetto fondamentale.

E l’unico aspetto fondamentale sei tu.

Comincia a curare te stesso, comincia a curare la tua immagine, comincia a curare I tuoi pensieri per scoprire chi sei perché lo fai e qual è il tuo valore unico.

Una volta che avrai il quadro di chi sei sarà il più bravo ad essere te stesso. La gente lo percepirà ed avrai la tua nicchia, i tuoi clienti e non farai nessuno sforzo per poterli trovare.

Per questo molto spesso. I nostri progetti sul web, ma anche nella vita non funzionano perché ci dedichiamo troppo alla parte tecnica. Se invece cominciamo a curare a conoscere noi stessi allora in quel momento stiamo ponendo le fondamenta per il nostro successo Scrivimi nei commenti ciò che ti rende unico, scrivi perché le persone dovrebbero compare il tuo prodotto o servizio o appassionarsi a te. Alla prossima!

Alessandro F. Carrozzo

Sono un uomo di mille passioni, le idee e la loro realizzazione sono la linfa della mia esistenza.
Imprenditore, musicista, liutaio, creativo, curioso, appassionato.
Il mio mestiere è dare forma e struttura alle passioni rendendole una incredibile ed irresistibile ragione di vita.

View all posts

Add comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *