Corsi

A soli tre passi dalla tua passione

Ci sono momenti in cui ti senti stanco, demotivato, vorresti cambiare lavoro o compagnie, sei lontano dalla creatività, libertà e leggerezza.
Succede quando la tua passione è distante, non riesce proprio a raddrizzarti la giornata.

Se ti è capitato di sentirti così e vuoi vivere costantemente nel flusso, nel benessere, in libertà, segnati questa data:

13 luglio 2019

Il 13 luglio lavoreremo insieme ai tuoi grandi progetti, al tuo successo, ci divertiremo, ci supporteremo e faremo i tre passi che ti condurranno verso un business ed una vita da RockStar!

Scopri la promozione riservata per te nel video!

Mantenere viva la tua passione, sentirla in tutto quello che fai è la chiave per vivere al top il tuo business, la tua vita e le tue relazioni.
Per fare questo dovrai percorrere tutti e tre i passi verso la tua passione!

Io ti supporterò in questo percorso da vicino, ti mostrerò esempi di persone come te che vivono una vita spettacolare affrontando tutto ciò che capita loro con leggerezza e serenità.

E se hai partecipato a BusinessTasting 2019 o sei in PerEvolvere per te la partecipazione è gratuita!
Potrai inoltre portare un tuo ospite al costo di 20 € (invece di 60€) che verranno interamente devoluti in donazione a Resilienza Territoriale che si occupa di generare opportunità per il supporto delle imprese locali!

Tutto quello che devi fare è prenotare la tua presenza cliccando qui sotto!

Prenotati senza impegno e paga al tuo arrivo!

Ci vediamo il 13 Luglio al Centro Congressi GROS di Rimini! Le registrazioni inizieranno alle 9:00 e l’evento durerà dalle 9:30 alle 13:00!

Ci conto!

Lavoro con Professionisti della comunicazione, Influencers, Coach, Medici e Psicoterapeuti. Li aiuto a creare una immagine credibile e spendibile online ed in azienda, con i clienti o con la propria community. Dal 2007 mi occupo di sviluppare strategie che valorizzino i miei clienti di persona e sul web. Lo faccio attraverso corsi pratici e divertenti, consulenza 121, video ed audio corsi e speech.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *