Commenti che spaccano sui social
Hai creato un profilo che spacca, ci hai messo contenuti spettacolari e ti arriva il commento dell’hater di turno che ti rovina tutto.
Cosa e come gli rispondi?
Mi è capitato di vedere moltissimi casi di “suicidio” nei commenti, brand mandati per aria per nervosismo e troppa fretta. 💩
E cancellare commenti e bannare persone non risolve il problema… non in tutti i casi almeno.
❓ “Ma se uno viene a scrivermi un commento “fastidioso” sotto i miei post?”
❓ “Quando è utile intervenire, rispondere, ignorare e cancellare?”
❓ “E se quello che scrivo poi mi si ritorce contro ?”
Gestire o postare un commento inefficace può:
Mettere in cattiva luce la tua immagine.
Danneggiare il tuo business o il tuo lavoro online.
Farti perdere follower e soldi.
Gestire i commenti è una attività delicata.
Richiede sempre molta attenzione ed esperienza.
L’immagine che dai sui social si riflette nel mondo reale e si fissa nella memoria…
Per imparare a:
– Riconoscere i commenti che ti aiutano
– Imparare a rispondere efficacemente ad un commento
– Gestire un disturbatore
Parleremo di come ottenere risultati online per te e per il tuo progetto!
Ecco la diretta Numero #3 di Mercoledì 22 Aprile alle 17:30 sulla pagina Facebook di Alessandro Carrozzo – Personal Branding Rockstar
https://www.facebook.com/AlessandroCarrozzoOfficial/videos/3446545662023484/